We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Full Vacuum

by Full Vacuum

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR

     

1.
Lao Tsu 04:40
Il nome che può essere nominato non è l'eterno nome senza nome è il principio del cielo e della terra della terra e del cielo il cielo e la terra non usano carità la terra e il cielo non usano carità lo spirito della valle non muore è la misteriosa femmina è la misteriosa femmina.. è la misteriosa.. La porta della santità è là, lama della vita che pugnala il fantasma e io sono qua che ancora non so forse voglio le lei mani sporche ancora un po' perdere il cervello innamorato di una femmina come si fa a non amare questa guerra? come si fa a non bagnarsi in questo fiume di veleno? a vedere la terra con gli occhi del cielo? Lao Tsu dimmi cosa sogni lassù dimmi cosa sogni lassù mandami dei segni quaggiù Lao Tsu
2.
Pachamama 03:44
Amanecer de l'alma el desierto dió luz a la humanidad prueba arena como agua el camino es por todo non puedes fallar caza paz y cosecha esta es la vida que trahe amistad proprietarios de nada nos somos guardianes de esta vastidad hoy la gente se pierde en el vacío ruidoso de una ciudad y se olvida el gran viaje hace de riqueza suya pobreza bombas atomicas tira para las mariposas que quiere matar eres un árbol que quema de rabia y vengancia, hijo innatural Pachamama Piel de oro oscuro, ojos de esmeralda cabellos de cobre Pachamama gran mama tu madre desgarrarías sus tripas por vender su sangre envenenarías su sonrisa tan grande robarías aire de sus polmones, altererías sus cromosomas por matarla con tu idiotéz sin intención porqué lo haces niño? porqué quieres morir tu también? yo camino porque quiero vivir yo respiro porque quiero vivir yo canto porque quiero vivir Pachamama La ultima llama extinguida el ultimo rio envenenado el ultimo pez atrapado ahora prueba a comerte el dinero mi hermano Pachamama
3.
"This is the story of a butterfly girl stopped on my hand in a summer morning, i said "i'm happy" and she started to fly, a little shadow in the big sun burning..
Fly fly fly you magic butterfly, fly fly fly much bether than me..
sing your easy life, i lose my knife, weed make me feel so clean and nice, bread on the table sex in the bed, able to love but you're unable to tell that you're passing through like a summer breeze, hitting like a hammer my hearth so sweetly..
rit.
When love revolver shoots your wings keep on trembling
i don't care if you'll become my war, i've got a fantasy machine-gun, a poetry bomb..
When sexy thunder comes your wings keep on trembling
i don't care if you'll become my storm
i've got a fantasy umbrella, a poetry coat..
rit.
I see your eyes, i say "hi", never-ending light just passin me by, all is so simple, rise up and shine, life is a battle but you won't fight, fly far 'til venus, light years from here, now i can fly too i'm ready to leave..
rit.
Sunshine for breakfast, dinner with cookies, spring day that goes fast, no time for cooking, flowers are so sweet street is so spooky, dancing on colors smell without looking.." Traduzione: "Questa è la storia di una ragazza farfalla che si è fermata sulla mia mano in una mattina d'estate ho detto: sono felice" e ha cominciato a volare una piccola ombra nel grande sole che brucia. Vola farfalla magica, voli molto meglio di me canta la tua vita facile, io perdo il mio coltello l'erba mi fa sentire così fresco e leggero il pane sul tavolo sesso a letto sei capace d'amare ma incapace di dire che sei di passaggio come una brezza d'estate che colpisce come un martello il mio cuore così dolcemente Vola farfalla magica, voli molto meglio di me Quando il revolver dell'amore spara le tue ali cominciano a tremare, non m'interessa se diventerai la mia guerra, ho una mitragliatrice di fantasia e una bomba di poesia non m'interessa se diventerai la mia tempesta ho un ombrello di fantasia e una giacca di poesia Vola farfalla magica, voli molto meglio di me vedo i tuoi occhi, dico ciao luce infinita mi passa accanto la vita è così semplice sali in alto e splendi la vita è una battaglia ma tu non combatterai vola lontano fino a venere anni luce da qui ora so volare anch'io e sono pronto a partire Vola farfalla magica, voli molto meglio di me sole a colazione biscotti per cena giorno di primavera che va veloce non c'è tempo per cucinare i fiori sono così dolci la strada è cosi spettrale ballando sui colori, annusa senza guardare.
4.
Suona 03:18
5.
Ovunque 04:30
Chiedilo a Gesù che cammina sopra l'acqua come fa Chiedi a Belzebù che cammina sulle fiamme come fa chiedi a Manitù che cammina sopra il vento come fa L'uomo a camminare sulla terra come fa? Fluoro e mercurio sullo sfondo grigio la felicità è un gioco di prestigio luce che esplode sulla strada buia quando il mattino intona alleluia e la verità non esiste le bugie si ti accompagneranno da qui fino al dies irae muore la coscienza la guerra contagia nasce nella testa poi scende per strada nessuno si salva se sta da solo chiuso nella gabbia del sottosuolo la musica è il frutto e il fiore non ha regole cresce dappertutto muove le molecole se dentro la casa c'è illusione e falsità entra nella casa brucia tutto e se ne va love is light music everywhere feel what you see what you sing what you think what you live Chiedilo a Gesù che cammina sopra l'acqua come fa Chiedi a Belzebù che cammina sulle fiamme come fa chiedi a Manitù che cammina sopra il vento come fa L'uomo a camminare sulla terra come fa?
6.
Sparami 03:28
Io non lavoro.. non ho soldi ma oggi il sole splende per me e vado al mare perché il mare mi vuol bene io non produco per coprire il buco che hai fatto te non me ne frega se chi si spara è un padrone se fumo di brutto mi tengo un po' su dopo mollo tutto e m'iscrivo a kung fu rubo un bilgietto e vado a Kankun vedi un po tu andate a fanc.. lupi e carogne ti danno del tu mentre il maggiordomo ti dice bonjour diecimila servi ti fanno il voodoo pensa un po' tu a chit' è m.. io non ho mezzi, vado a piedi ma oggi il cielo canta per me e scendo in strada camminare mi fa bene io non ho sogni.. vorrei poco per vivere in pace con me e guarda caso chi si da fuoco sono io.. Se bevo di brutto mi butto un po' giù dopo mollo tutto e mi leggo Sun-Tsu faccio un fioretto e non parlo più L'oro ti acceca dal tempo che fu se la madonna la vedi in Tv la tua pietà è un mostro in tutù vedi un po' tu. bah e la famiglia no che non la sento mia l'amore mio mi paga la vasectomia la pistola ad acqua non la metto via Sparami la mamma mia mi dice che la zia mi spia vecchi che nascondono l'argenteria l'amore è una puttana da una botta e via Sparami e la famiglia no che non la sento mia l'amore mio mi paga la vasectomia la pistola ad acqua non la matto via Sparami l'amica mia mi dice che la cia mi spia ladri che nascondono l'argenteria la vita è una puttana da una botta e via Sparami Fammi 'sto favore almeno sparami hai il caricatore pieno sparami Fammi risparmiare tempo sparami uno sfaccendato in meno sparami dai dai dai sparami
7.
I fondi delle tazzine di caffè sorridono i mondi delle ragazzine come te coincidono e l'etica mi dice peggio quando non ti canto domenica non reggo senza una donna accanto sentile suonare le campane in queste righe fa come ti pare, piangi o ridine con le tue amiche i sentimenti giocano correndo come cani mentono solo nel gioco orrendo degli umani e mi addormento calmo, contando le tarantole un momento e sto sognando di miliardi di girandole e ancora brucia dentro agli occhi sigaretta spetta male storia di sfiducia ed allegria sperimentale ora come quando dormivo con te vicino dormo male col pugnale sotto il cuscino bambolona io ti ho vinto tra un milione di tip e sei felice? hai vinto l'uomo da un milione di lire l'uomo da un milione di lire non sa dire cosa resta della sua povertà Questa notte è lunga come l'onda che ti culla note come banconote battono sull'unghia e un'insolazione ci faceva ridere alticci ora un tosscio d'amore uccide per due spicci attiro l'attenzione accendo la mia sega elettrica scusi vostro onore attendo per la sedia elettrica senza difesa per scelta tecnica lo so questa non è resa è spettacolo un circo di lamette di manette di lancette senza giri di bollette di collette di marchette non so se mi manchi o no mi manca la pazienza uno sciamano baltico muta magia in scienza ora che il tuo volto vellutato mi sorride pago il conto e mi sento sottovalutato in lire se mi ami andiamo avanti tra calamità giganti se mi ami siamo amanti dentro campi di diamanti e lo sai l'uomo da un milione di lire non sa dire cosa resta della sua povertà Togli la svalutazione che è in me la svalutazione che è in te la svalutazione che è in c'è non è questione di cash dai, non è questione di cash e lo sai quando ti odio mi ami e mi fai sentire un forziere di guai come mai? Come mai?
8.
01:34
La ragazzina ride, luce, bomba atomica la fine del mondo di cinque minuti fa croce sull'idea cronica del meglio di un uomo per il peggio di una zoccola vedi, questo non è l'alcool.. vedi, questo è qualcos'altro prima che il giorno riporti i pensieri nei posti normali per farli pesanti e più seri in levare come una milonga verde come l'erba che stromba di più lontanamente con te sentendola salire insieme finchè la luna umida s'illumina parlo dietro il vino rido nello spino perdo ciò che dico ma so che tu già l'hai capito perso nel vortice tuo per farmi prendere in giro nel gioco bullissimo tuo fino all'eclissi di un si se scendi lo sguardo da me e riaccendi lo spliff recitando no guarda me io non recito il ruolo che ho.

about

Full Vacuum è un progetto musicale che viene dallo spazio profondo.

Concept: Tutto è suono. Una spiritualità diffusa e libera che trova numerosi punti in comune con le teorie di David Bohm, Krishnamurti, Fritjof Capra, Bruce Lee e alcune filosofie orientali come, ad esempio, il taoismo. Il viaggio musicale è un sentiero che va verso la santità, in alcuni casi abbandonato coscientemente per sentirsi umani, immergendosi nel mare pesante e sporco della realtà che ci cerca e ci trova.

credits

released December 21, 2012

Testi, voce, produzione: Davide Barca.

“Suona”- Strumentale di Midnite, “Untitled”.

Produttore: Claudio Tagliabracci.

Arrangiamenti:
Paolo Berluti - Synth su “Lao Tsu”, “Pachamama”, “Magic butterfly”, “Sparami” e “L'uomo da un milione di lire”.
Marco Carosati - Chitarra su “Lao Tsu” e “Ovunque”.
Rocco Favi - Tromba su “Lao Tsu”.
Sara Sasso - Synth su “Ovunque”.

Label: Hell'z Eye Records

Registrato, mixato e masterizzato all' Hell'z Eye Studio (Ancona - Milano)

2012.

license

all rights reserved

tags

about

Hellzeye Records Ancona, Italy

contact / help

Contact Hellzeye Records

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Full Vacuum, you may also like: